Serie C, il calendario offre una grande chance alla squadra di Boscaglia.
Solo la capolista Ternana finora ha vinto quattro partite di fila, mercoledì i rosanero possono proseguire la marcia e risalire ancora in classifica.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

Il Palermo prova a mettere la quarta. Un filotto di vittorie per mettersi alle spalle i guai del passato e vedere avvicinarsi ancor di più le zone nobili della classifica: l’obiettivo degli uomini di Boscaglia è alla portata…
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che sottolinea come la squadra ha una settimana piena davanti a sé prima del prossimo incontro di mercoledì. Un obiettivo alla portata anche per lo spessore degli avversari, più abbordabili rispetto ad inizio stagione. E se si toglie la Ternana, finora nessuna squadra ha collezionato tre vittorie di fila o quattro, come adesso il Palermo ha l’occasione di fare.
Un filotto che permetterebbe di recuperare in parte un inizio campionato pessimo in cui la squadra ha lasciato punti pesanti che oggi, incluso il Covid, valgono quel nono posto in classifica con Catania e Vibonese, sebbene i calabresi abbiano una gara in più da recuperare.
Ed oggi ci sarà la prima sfida fra la Turris e le formazioni siciliane: i campani vanno a Lentini per sfidare gli etnei e mercoledì saranno di scena al Barbera e simbolicamente sarà come chiudere un cerchio: dalla Turris cominciò il focolaio e prima della Turris fa registrare il ritorno alla negatività di tutto l’organico.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui