Palermo - Santana

Tamponi ok per Somma, Santana e Marong.
Anche Somma, Santana e Marong sono risultati negativi all’ultimo giro di tamponi e nei prossimi giorni, dopo aver completato le visite mediche previste dal protocollo anti-covid, torneranno a lavorare con la squadra.

Questa l’apertura dell’articolo di Giovanni Di Marco sulla Gazzetta dello Sport oggi in edicola.

Un mese da incubo: così si potrebbe definire quello passato dal club rosanero, nel contrastare il Covid che si è infilato prepotentemente nello spogliatoio rosanero. Ma adesso è veramente finito tutto. Dopo gli ultimi 3 tamponi negativi, tutti gli elementi contagiati sono tornati positivi. Ma Santana, Somma e Marong difficilmente saranno in campo mercoledì contro la Turris. Prima le visite di idoneità medica e poi una fase di recupero dal punto di vista atletico.
Chi invece spera di tornare quanto prima è Valente, uscito malconcio dopo il derby col Catania; ha già iniziato la riatletizzazione e dopo qualche allenamento potrà tornare in gruppo.
Servirà qualche giorno in più per riavere a pieno regime Palazzi e Corrado che si erano infortunati contro la Paganese (lieve lesione al flessore sinistro), scrive Di Marco in conclusione di articolo.

.
.SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui