Il Palermo potrebbe tornare sul mercato a gennaio, soprattutto per migliorare un reparto offensivo che al netto delle ultime tre partite ha deluso.

Dal Livorno potrebbero arrivare buone occasioni di mercato. Infatti per via della situazione economica critica della società toscana, diversi giocatori stanno lavorando per ottenere lo svincolo.

In quest’ottica uno di questi sarebbe Marsura, attualmente punta dei livornesi. In estate c’è stato già qualche rumors, che poi è rimasto tale.

Potrebbe rientrare nei radar del Palermo anche Agazzi, ma con un Martin ritrovato e Luperini finalmente libero dal covid e in netta ripreza, la mediana non sembra aver bisogno di rinforzi.

3 Commenti

  1. Non c’è la minima considerazione per Marsura è dolo un auspicio di chi scrive che potrebbe eventualmente fare anche un articolo sul possibile avvento di Balotelli attualmente svincolato

  2. Giocando con il 4-2-3-1 il Palermo ha bisogno di un vice Rauti.
    Rauti gioca dietro la punta Saraniti e non ha sostituti. Doda, Lancini e Lucca non mi convincono, io li sostituirei.

  3. Almici e Rauti non hanno sostituti, a gennaio servirebbe qualche rinforzo, con le 5 sostituzioni chi ha in panchina giocatori di valore è più avvantaggiato, Boscaglia è bravo a fare i cambi..

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui