Bari Auteri

L’allenatore del Bari Auteri, utilizza toni forti alla vigilia dell’importante sfida contro la Casertana. Il tecnico, ha affrontato questioni di campo, ai microfoni di TuttoBari.com, analizzando la sconfitta contro la Ternana e presentando anche la difficile trasferta contro i rossoblù. Ecco le sue parole:

Sulle sue condizioni dopo aver contratto il virus e il prossimo avversario:Sto bene, sono in isolamento e non mi posso muovere. Aspetto con ansia di avere un tampone negativo. Mi aspetto risposte. La Casertana ha giocatori importanti, da Fedato a Castaldo. Sono giocatori di spessore. Le partite sono tutte difficili. Dobbiamo giocare una partita determinata. Dobbiamo giocare una partita come ne abbiamo fatto tante, come col Potenza. Dobbiamo essere liberi mentalmente, giudiziosi, con ritmo e intensità.

Nella seconda parte dell’intervista, l’allenatore usa toni un po’ al veleno nei confronti di Lucarelli, tecnico della Ternana (vincente nella partitissima del San Nicola). Poi discute anche della classifica e delle favorite di questo campionato: “Lucarelli Parla un po’ a sproposito. Noi dobbiamo migliorare, i motivi sono questi. Il tempo c’è, sono strasicuro faremo ottime cose, nessuno può pensare di aver già vinto, magari chi sta davanti a noi lo pensasse. Vorrei rigiocare questa partita. La sfortuna è che questo virus ha beccato il responsabile tecnico. Le responsabilità che mi sono preso me le sento addosso: fosse per me trascurerei anche la salute, ma le regole vanno rispettate e devo fare l’isolamento. Spero si risolva presto questo, non abbiamo altri problemi”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui