Palermo
dav

Ricordate Silvio Baldini? Attuale allenatore della Carrarese ma ex rosanero, nei primissimi anni di Zamparini alla guida del Palermo. Baldini all’epoca allenatore in auge, fu ingaggiato dal patron friulano che successivamente lo esonerò per far spazio a Guidolin.

Oggi l’allenatore racconta l’esperienza passata e le conseguenze che ha avuto sulla sua carriera: “Non potevo più stare dentro al sistema. All’epoca mi cercavano Napoli e Fiorentina, poi arriva Zamparini: mi offre un contratto di due miliardi l’anno per tre anni per andare al Palermo. Penso ai miei tre figli, a mia moglie che spinge e accetto. Un madornale errore“.

Ho fatto la scelta dei soldi, finisce il feeling con i sogni. Tradisco me stesso. Oggi alleno gratis per questo motivo. Zamparini, ricco a palate, pensava di poter mettere bocca su tutto e anche sulla formazione. Lo insulto e mi esonera“.

Ho capito che la mia storia d’allenatore era finita. Oggi come vivo? Me la cavo con i risparmi e i 2.400 euro di pensione. I soldi sono il diavolo e io gli avevo venduto l’anima“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui