Balotelli

Il Palermo vince e sogna. Dopo aver conquistato i tre punti nella gara casalinga contro la Paganese, l’ambiente rosanero adesso è galvanizzato e i tifosi sognano il grande colpo in attacco.

Sono in tanti, infatti, a richiedere tramite i canali social della società l’arrivo di un centravanti di spessore che possa dare un’ultima spinta a questa squadra, e tra i parecchi nomi che vengono fuori il più ricorrente è quello di Mario Balotelli.

Una suggestione, sia chiaro. Sia perché l’ex attaccante della Nazionale Italiana guadagna una cifra spropositata per la categoria, sia perché difficilmente l’ex Milan e Inter sceglierà di giocare in Serie C. Ma ai tifosi questo poco importa, e tra i più coraggiosi c’è stato persino chi si è spinto a chiedere all’ex Vicepresidente rosanero Tony Di Piazza l’arrivo di Super Mario in Sicilia. L’italoamericano ha risposto dicendo “Leggo tutto”, come a far intendere che nessuna richiesta dei tifosi rosanero passa inosservata ai suoi occhi.

Suggestione o realtà, lo dirà solo il tempo. Intanto la società di Viale del Fante può godersi la prima vittoria stagionale dentro le mura amiche del “Renzo Barbera”.

LEGGI ANCHE

Serie C (girone C), 11° giornata: Catania perde, Palermo vince. Risultati e classifica

Palermo, abbraccio paterno di Boscaglia a Saraniti

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

2 Commenti

  1. A mio avviso non è solo una suggestione questo giocatore lo scorso anno era il Brescia che era una squadra che lottava per la salvezza ed è svincolato da mesi io dubito che Ina ci sia la fila per accaparrarselo Quindi o va all’estero ma tra la serie B è una serie C gol Palermo perché non provare il Palermo?

  2. Secondo me ball deve ancora tanto al calcio…..e solo cresciuto troppo in fretta…a fatto sbagli,che hanno fatto un sacco di giocatori…solo che si sono accaniti un sacco di di lui…..ricordiamo che sulla carta e un gran giocatore……ora spero per lui che abbia capito che ogni tanto deve abbassare la testa…..e parlare solo con i fattti…..grande balo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui