Roberto Boscaglia

Dopo la vittoria interna contro la Paganese, l’allenatore rosanero Roberto Boscaglia, è intervenuto ai microfoni alla fine della partita.

“Secondo me per giocare bene devi avere una tua fisionomia importante, ma ci sono dei momenti della partita in cui non puoi farlo, perché poi gli avversari te lo impediscono, cominciano a giocare lungo e cominciano ad allungare la squadra, molti giocatori erano alla 4° partita consecutiva quindi ci può assolutamente stare questo atteggiamento, che mi è piaciuto tra l’altro”.

“Questi di oggi erano i giocatori giusti, avevano più minuti nelle gambe, tranne Crivello che rientrava dalla squalifica e dopo era stato fermo per qualche giorno. Ho schierato la formazione che credevo fosse nelle condizioni di farci vincere. Classifica? Certo, siamo contenti, ma è la normalità non stare nelle zone basse della classifica, siamo il Palermo, non abbiamo fatto nulla di incredibile. Adesso c’è un altra partita alla nostra portata, se giochiamo con questo atteggiamento. La classifica non era quella del Palermo, questo è normale”.

“I gol? Prima o poi dovevano arrivare, stiamo mettendo tutti nelle condizioni per fare emergere le proprie caratteristiche. Il primo tempo è stato strepitoso, il secondo abbiamo messo armi diverse, armi che sono imprescindibili per fare risultato”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui