Palermo

Riprendono gli allenamenti in vista della Paganese.
Squalificato Odjer, torna Crivello.
Si attende l’esito dei tamponi.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

Il Palermo torna ad allenarsi in vista della sfida di domani con la Paganese e fa i conti con le nuove assenze. Aspettando gli esiti dei tamponi…
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che sottolinea come la squadra si è sottoposta al previsto giro di tamponi, come da protocollo a 48 ore dalla gara.
Se non ci saranno sorprese, Silipo potrà tornare in gruppo e forse anche in campo viste le assenze previste in casa rosanero, fra squalifiche e infortuni. Silipo infatti faceva parte del gruppo dei negativizzati ed ha già sostenuto le visite mediche. Difficile invece il recupero degli ultimi 5 rosanero che mancano rispetto all’intero organo: Lancini, Luperini, Marong, Santana e Somma.

Odjer salterà la gara per squalifica: nulla di grave rispetto al problema che lo ha costretto a lasciare il campo a Castellammare di Stabia. Rientra Crivello che ha scontato la squalifica.
Stop per Valente: almeno tre settimane, dicono gli esami strumentali a cui si è sottoposto ieri e che hanno evidenziato una distrazione muscolare all’adduttore della coscia sinistra. Anche per Saraniti si va verso lo stop: il centravanti palermitano verrà valutato in giornata e, se necessario, si sottoporrà ad esami strumentali. Improbabile la sua presenza con la Paganese, scrive Giardina che puntualizza come sia pronto a sostituirlo Lucca, come già accaduto nell’ultima gara; anche perchè non ci sono altre alternative.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui