Parla Massimiliano Favo, ex capitano dei rosanero in C1 e in Serie B dopo la promozione. Il regista, intervistato da Sport19.it ha parlato del mondo Paganese, presentando pregi e difetti della società campana prossima avversaria del Palermo nell’11° turno del campionato di Serie C.

L’ex tecnico, tra le altre, della Paganese afferma: “Sono una squadra che ha buona esperienza in questa categoria. Il presidente adesso pensa a far cassa, negli ultimi anni ha perso un po’ la voglia e ha anche chiesto aiuto all’imprenditoria locale, vendendo i giocatoir più forti”.

Poi avverte: “Domenica sarà una partita da prendere con le molle per i rosanero, ultimamente hanno fatto ottimi risultati e poi hanno recuperato Cesaretti, che è un giocatore di grande qualità per la categoria. Hanno anche un 41enne, Scarpa, che ha qualità tecniche di lusso per un giocatore di Serie C”.

Sulla classifica del Palermo: “E’ solo una posizione di passaggio, deve recuperare tante gare e ha giocatori di qualità che gli permetteranno sicuramente di fare un campionato di vertice”

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui