Pensavamo di aver visto il massimo quando qualche settimana fa, in occasione di Palermo-Turris, constatavamo che la gara veniva sospesa qualche minuto prima dell’inizio per colpa del virus che si era prepotentemente infiltrato nello spogliatoio. Pensavamo cioè che peggio di così una gara non poteva essere condizionata dal virus.

Ma in Turchia-Croazia, gara di Nations League, è successo di peggio, qualcosa di clamoroso.
A darne notizia è la federazione croata: Domagoj Vida è stato sostituito durante l’intervallo dell’amichevole. Non solo per una questione tecnica (anche se nel comunicato ufficiale si fa riferimento a una scelta in tal senso del ct Dalic), ma per un motivo di salute: il difensore centrale è infatti risultato positivo al coronavirus. Dopo aver giocato 45 minuti, con compagni e avversari.

Cosa è successo? Dopo i test effettuati lunedì, tutti i giocatori della Croazia erano risultati negativi, mentre di mattina è stato effettuato un nuovo giro di tamponi, in vista della gara. I primi risultati, poi confermati pochi minuti fa, hanno evidenziato la “potenziale positività di un calciatore”, proprio Vida. Il servizio medico della nazionale, allertato durante l’intervallo, ha isolato il giocatore, a quel punto sostituito, fino alla conferma dei test.

(fonte tuttomercatoweb)

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui