Post di soddisfazione, gioia, commozione, orgoglio da parte dei due marcatori odierni Roberto Floriano e Andrea Saraniti.
Sui loro profili Instagram i due calciatori rosanero esultano ancora, Saraniti posta una foto con Accardi in tutta la loro vena palermitana e da tifosi veri. Floriano si libera del peso del coronavirus, col “binocolo” guarda lontano e afferma: “Adesso non mi voglio più fermare, non ci vogliamo più fermare”
Ecco il post di Andrea Saraniti
Visualizza questo post su Instagram
Ecco invece quello di Roberto Floriano
Visualizza questo post su Instagram
111111111111






Altre News
Serie B, clamoroso ritorno sulla panchina dell’Empoli?
Calciomercato Sudtirol, Lovisa scatenato: tre nomi caldi
Calciomercato Marchizza, un club di B ci prova: le ultime