Angela Chianello, diventata star sui social dopo la “celebre” e stupida frase “Non ce n’è coviddi”, è stata denunciata e portata in commissariato. La ultra 50enne ha decina di migliaia di seguaici su instagram e non stanca della sua effimera fama a tempo determinato (sarà il nulla quando tutto questo finirà), ha deciso ieri di organizzare un party con altri giovani, una video-clip della sua 1° canzone che sarebbe finita presto su you tube.

Forse, però, non aveva fatto i conti con le disposizioni di sicuerezza vigenti. Nessun distanziamento, nessuna mascherina o mezzo di protezione per i presenti, nessuna autorizzazione del suolo da parte della questura, niente di niente. Tutto fatto “alla giufà” come si dice in Sicilia.

Il balletto da principessa con i suoi boys e veline intorno, è finito come detto, in commissariato, dove ad interrogare la casalinga palermitana è stato il vicequoestore Manfredi Borsellino. La denuncia è scattata anche per il produttore del video e il suo agente. E pensare, che la gente nel frattempo muore…

Di seguito, vi mostiamo il video imbarazzante del soggetto in questione, che realizza la sua prima canzone con questa video-clip:

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui