catania-palermo biglietti

Il centrocampista del Palermo, Malaury Martin, è intervenuto nel dopo partita per commentare il pari ottenuto dalle due squadre siciliane.

Da soli non eravamo, c’erano tutti i nostri compagni con noi, ma erano con noi virtualmente. Devo ringraziare tutti, i tifosi per come ci hanno fatto sentire, prima della partita abbiamo visto un video che ci ha fatto caricare tantissimo, li ringraziamo”.

“Dobbiamo dimostrare di esser un gruppo unito, vogliamo dimostrare che possiamo rialzarci in classifica, restando uniti. Il pareggio va stretto? Sono ancora un po’ a caldo per dare giudizi, però credo che abbiamo giocato bene e tirato 2 o 3 volte verso la porta. E’ stato un derby un po’anormale ma è difficile fare un’analisi adesso”.

“Sulla mia prestazione: qua conosco il campo, conosco le misure e mi sento come a casa mia, per quanto riguarda il derby, c’era tutto per fare risultato. Ho saputo che dovevo giocare alle 3 del pomeriggio perché il mio tampone era dubbioso. Come si deve affrontare il prosieguo del campionato? Con la grinta”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui