Catania raffaele

Giuseppe Raffaele, allenatore del Catania, ha rilasciato dichiarazioni a RaiSport nel pre-gara del derby contro il Palermo.

“E’ un derby anomalo, è normale che di questo periodo regna l’improvvisazione sotto questo punto di vista, è difficile programmare ma abbiamo il dovere di guardare avanti. Il Palermo ha comunque un 11 in campo che è importante. Abbiamo preparato la partita per vincerla, dopo due risultati negativi e un avvio ottimo. Abbiamo bisogno di tre punti e una prova di grande carattere.”

“Noi dobbiamo ripartire dal primo tempo di Bari, avevamo fatto una buona partita e mi aspetto dai miei giocatori questa sera una grandissima partita e dobbiamo avere grande carattere per fare di tutto per ottenere questi tre punti”.

“E’ un vantaggio che il Palermo non potrà fare i cambi, loro non hanno alternative. Noi dobbiamo essere bravi, lucidi e agonistici”.

“Abbiamo preparato la partita su tutti gli aspetti, vogliamo fare noi la partita e provare con tutti gli aspetti che vuole un derby: carattere, determinazione, voglia. Questa partita ha un sapore diverso, dobbiamo mettere quel qualcosa ancora in più per regalare alla città un risultato che tutti attendiamo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui