Nel post gara di Palermo-Catania è intervenuto in conferenza stampa l’allenatore dei rosanero, Roberto Boscaglia, che ah commentato la partita appena conclusa.

Oggi la prestazione della squadra mi ha e ci ha emozionato, oggi la squadra meritava i 3 punti per come ha giocato, è stata una prestazione di livello tecnico tattico molto importante, abbiamo sfiorato il 2-0 più volte, si è fatto male Valente e abbiamo dovuto spostare Rauti a sinistra. Non abbiamo concesso un tiro in porta al Catania e questo mi rende orgoglioso. E’ un gruppo che ha bisogno di sbloccarsi, ma lavorando così certamente arriveranno le vittorie”.

“Brucia il gol preso in quel modo, magari l’arbitro non era messo in una condizione ideale per vedere, lo abbiamo visto tutti quanti, era un gol da annullare. Che ci possiamo fare? verranno tempi migliori, speriamo che poi tutto si compenserà”.

“Non posso elencare tutti, ho detto Valente solo perché lui ha avuto un grosso problema, ma ne potrei fare altri di nomi. Siamo stati eroici diciamocelo. Molti ragazzi non si allenavano con noi da giorni, è stata una prestazione emozionante, meritavamo il risultato”.

“Non sarà facile gestire adesso i giocatori in queste condizioni con 6 partite in pochi giorni. Speriamo che si negativizzi qualcuno per arruolarlo. Dobbiamo fare di necessità virtù, non so cosa dire in questi casi. I ragazzi hanno onorato la città e i tifosi, hanno onorato tutti. Noi adesso dobbiamo lavorare e pensare a giornata dopo giornata”.

“La squadra ha incominciato ad assimilare nonostante non siamo mai stati tutti assieme, ripeto il modulo non c’entra, conta l’atteggiamento. Oggi Martin ha dimostrato tanto anche con un centrocampo a due. Abbiamo giocatori con caratteristiche che possiamo sfruttare con questo modulo, dobbiamo continuare e recuperare giocatori. Oggi abbiamo dimostrato di essere squadra, una squadra forte, uniti, tutti si si aiutavano, siamo stati forti”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui