Palermo

Sembrava un pericolo superato e ormai dimenticato. Invece torna dirompente e forte come prima.
Il virus colpisce ancora mettendo a rischio la partita di questa sera.
Ai tamponi effettuati ieri dalla squadra rosanero, sei giocatori (già contagiati nelle settimane scorse) hanno ricevuto la notizia di una nuova positività.
Ovviamente questa mattina il gruppo è stato sottoposto a nuovi test i cui risultati si attendono per la tarda mattinata di oggi. Sotto osservazione ovviamente i calciatori negativizzati: se ai sei dovessero aggiungersi altri due rosanero, non ci sarebbero i numeri per giocare.
Facciamo i conti: tra i 18 convocati ci sono 6 positivi che farebbero scendere il numero a 12. Ma la Lega Pro, opportunamente interpellata, considera Crivello e Broh (squalificati) facenti parte della lista che dunque sarebbe di 14 elementi e in grado di scendere in campo secondo le norme vigenti (13 calciatori).
Se altri due rosanero, di cui si attendono gli esiti con trepidazione, dovessero risultare positivi, la gara andrebbe rinviata d’ufficio.
Sembra davvero una cosa assurda: il regolamento recita di 13 schierabili e non di 13 NEGATIVI; ma gli squalificati non possono essere considerati schierabili. Un paradosso.
In aggiornamento

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui