Catania

Domani il derby tra Catania e Palermo. In tempi del genere, in cui lo scenario potrebbe cambiare da un momento all’altro causa Covid, nuove sorprese sono sempre dietro l’angolo. Una, riguarda proprio il big match di domani e ha colpito la squadra etnea.

Da informazioni raccolte dalla nostra redazione, la squdra di Raffaele era rimasta a Torre del Grifo rimandando di qualche ora la partenza per Palermo e cambiando, così, il programma rispetto alla consueta tabella di marcia che riguarda tutte le trasferte. Si aspettava l’esito dell’ultimo giro di tamponi, che è puntualmente arrivato: trovato un positivo tra i membri dello staff tecnico.

Cambia dunque il copione per gli etnei che adesso, sono costretti a rinviare la partenza alla volta di Palermo a domattina. Dopo il caso di positività riscontrato, infatti, gli ospiti aspetteranno il risultato di un ulteriore giro di tamponi per verificare che non ci siano infetti anche nel gruppo squadra. Nel caso in cui dovessero risultare positivi alcuni calciatori, questi verranno posti subito in isolamento dalla società e gli altri, partirebbero per il capoluogo, con la speranza che si escludano scenari più gravi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui