L’unica sfida giocata è quella con l’Avellino.

Il Palermo si prepara a tornare a casa, per la prima volta dalla serata da incubo dello scorso 21 ottobre, quella della mancata sfida con la Turris.

Questa l’apertura dell’articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

Finalmente si torna al Barbera dove i rosanero quest’anno hanno giocato solo una volta, contro l’Avellino, e non è stata una giornata felice. C’è da cancellare quella sconfitta, meritata, e iniziare a sfruttare il proprio campo che in queste settimane è diventato un vero e proprio fortino per i giocatori. Prima durante l’isolamento, si sono allenati i negativi, adesso ospita regolarmente gli allenamenti della squadra e con la chiusura del bar, il Barbera è diventato solo il bunker rosanero.
Finora in viale del Fante una sola gara ufficiale: il resto del campionato ha visto il Palermo sempre in trasferta, come l’ultima a Catanzaro, dove i rosanero hanno conquistato un punto che deve dare morale e incoraggiamento.
Domani in ballo ci sono i primi punti interni della stagione e non sono ammessi cali di tensione, scrive Giardina in conclusione di articolo.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui