E’ più di una luce in fondo al tunnel, un tunnel aperto il 20 ottobre e che ora sembra essere stato attraversato quasi per intero.
Gli accertamenti sui giocatori rosanero dicono che per il derby di lunedì sera Boscaglia potrà avere a disposizione un organico molto più ampio rispetto a Catanzaro, sebbene dovrà fare i conti con le squalifiche di Crivello (2 turni) e Broh (1 turno).
Ed alla vigilia di un tour de force importante che vedrà il Palermo giocare praticamente ogni 3 giorni, avere a disposizione più elementi possibili diventa fondamentale per poter ruotare gli uomini . Ieri, raccontano le cronache, si sono rivisti al Barbera anche Fallani, Martin, Silipo e Floriano, oltre ai 17 di Catanzaro.
Nella seduta del Barbera, gli assenti erano soltanto Luperini, Lancini, Somma, Santana e Marong. Certo, assenze di un certo rilievo ma se si pensa alla situazione subito dopo la gara con la Turris, non può che leggersi positivamente. E non è detto che qualcuno di loro non possa essere recuperato per il derby, una gara importante non solo per il significato della partita in se ma soprattutto perchè il Palermo deve cominciare a vincere per allontanarsi dal fondo classifica, sicuramente una posizione non in linea con le aspettative di tifosi e società.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui