Aria di Derby per Palermo e Catania e non potrebbe essere altrimenti dopo 7 anni di attesa. Saranno giorni di fuoco, anche sui social e la partita, prima di cominciare sul campo di gioco Lunedì alle ore 20:30, avrà inizio già adesso nei media. Tra le prime dichiarazioni, ci sono quelle di Lusi Maldonado, centrocampista del Catania che ha così parlato del match a “La Sicilia, definendola “la” partita:

Siamo fiduciosi, sappiamo quale sia la nostra qualità e quale la quantità che portiamo in dote. Cercheremo di fare il meglio. Senza dubbio è ‘la’ partita. Prevedo molto equilibrio, peccato non ci sia il pubblico. Io vivo in Italia da undici anni e ho sempre sentito parlare del derby. In tv osservavo le fasi salienti delle gare, ammiravo Pastore, Cavani, gli argentini in rossazzurro. Il mondo intero del calcio parlava di questa sfida”.

E sulla sua esperienza al Catania conclude: “Mi sono subito trovato bene a Catania, dal primo giorno. Mi hanno accolto alla grande, mi piace molto il calore dei tifosi. Spero che Catania sia un punto di partenza. Peccato il club sia in C, merita ben altro e noi speriamo di risollevare le sorti di questa bellissima realtà calcistica“.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui