criniti catania

Parla Antonio Criniti, ex attaccante di Catanzaro e Palermo. Il centravanti ha voluto analizzare il momento delle due squadre del Sud’Italia, che oggi si affronteranno allo stadio Nicola Ceravolo alle 17:30. Ecco le sue parole:

Sul momento del Catanzaro: “Credo che la partita col Palermo sia un banco di prova per il futuro del Catanzaro che viene da una sonora sconfitta a Terni. Non può sbagliare altrimenti entra in un tunnel dal quale non ne uscirà tanto facilmente. Mister Calabro in bilico? Mi sembra un po’ prematuro metterlo in discussione. Ma conosco la piazza giallorossa e credo che non sia facile per lui gestire il momento non troppo brillante, ma qui a Catanzaro può succedere anche un esonero dopo poco tempo”.

E sui rosanero afferma: “Parliamo di una piazza incredibile. Non mi aspettavo un avvio così in salita, credevo che dopo l’inferno dei dilettanti Palermo investisse di più. Quanto meno per un piazzamento playoff, invece non è stato fatto. E reputo questa cosa sorprendente perché quella rosanero è una delle piazze più belle e importanti d’Italia”.

Pronostico sulla partita: “Match aperto e senza tatticismi, anche perchè il pareggio non serve a nessuno”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui