LIVE   

⏹ 12:01 – Boscaglia abbandona la postazione: la conferenza stampa è terminata. Appuntamento a domani con Catanzaro-Palermo alle ore 17:30

🗣 11:59 – “Mi aspetto un Catanzaro ferito, aggressivo, voglioso e che in casa vorrà fare fare sicuramente risultato, una partita abbastanza rognosa. Marconi e Lucca? Non mi piace parlare dei singoli, ancora dobbiamo vedere un po’ di cose. Dove si deve incidere? Sui recuperi, i giorni di recupero dopo la partita diventano fondamentali visto che ci aspetta un calendario fitto. Non forzare gli allenamenti, perché non c’è errore più grande che forzare gli allenamenti. in questo periodo saranno fondamentali i recuperi dopo le partite perché si dovrà giocare ogni 3 giorni”

🗣 11:58 – “Oggi dobbiamo essere felici di poter mettere una squadra su, le motivazioni dovranno fare la differenza domani. Dare quel qualcosa in più, perché sappiamo che dobbiamo darlo questo qualcosa in più. Domani ci sarà qualcuno che dovrà giocare in un ruolo non suo, ma sono sicuro che lo farà con grande determinazione. Noi dobbiamo essere bravi nella partita, sapendo che abbiamo una squadra ferita e arrabbiata davanti. Dobbiamo essere pronti a ribattere colpo su colpo, domani l’aggressività può fare la differenza”

🗣 11:55 – “Come abbiamo vissuto tutto questo prima della partita con la Turris? Male ovviamente, la squadra era già pronta per andare in campo e invece non si è giocato più. Poi era una giornata strana perchè era rischioso andare in campo dopo che si erano trovati 8 positivi al primo tampone. Quindi non è stato un giorno facile sicuramente”

🗣 11:54 – “Partiremo almeno in 17, abbiamo una squadra competitiva che deve andare a Catanzaro a giocarsi le sue carte. Psicologicamente dobbiamo essere abituati a questo. La squadra mi è sembrata serena e concentrata per domani. Ho già detto che quello che ci è successo ci deve dare la forza di reagire. So perchè abbiamo un punto in classifica, abbiamo fatto una buona gara a Terni e altre 3 partite sbagliate. Sappiamo che le nostre potenzialità sono grandi, dobbiamo ricompattarci e lavorare come sappiamo e queste situazioni qui secondo me ci darà una spinta in più per far meglio”

🗣 11:51 – “Cosa aspettarsi dalla partita di Catanzaro? Bisogna mettercela tutta, andiamo in campo sapendo che è una partita difficile ma con la consapevolezza di andare lì e fare risultato. Piano piano recupereremo anche gli altri giocatori. Incontreremo una squadra importante ma vogliamo andare a fare una grande partita. I ragazzi hanno vissuto la situazione bene, ma non è un problema che ha colpito soltanto noi, ma un po’ tutti. Sta cambiando il metodo di lavoro per tutti. Dobbiamo andare a Catanzaro con la testa piena, sapendo che abbiamo defezioni, dobbiamo andare lì a fare una grande partita. la problematica in questo momento è globale”

🗣 11:46 – Boscaglia: “La quarantena l’ho vissuta come si vive una situazione del genere, un’isolamento. Ho cercato di vedere delle partite per rendere il tempo più interessante e niente, alla fine è andata bene, l’importante è questo. Adesso dobbiamo mostrare la nostra rabbia e dobbiamo avere la bravura e la capacità di trasformare quello che ci è successo in rabbia positiva. Abbiamo superato il virus e adesso supereremo anche le difficoltà del campo, ci toglieremo soddisfazioni”

▶️ 11:45 – Inizia la conferenza stampa

📸 11:42 – Boscaglia arriva in postazione

11:35 – Gentili lettori di TifosiPalermo.it, alle ore 11:45 la conferenza stampa prepartita dell’allenatore rosanero Roberto Boscaglia in vista di Catanzaro-Palermo, in programma domani alle ore 17:30. Segui le dichiarazioni in diretta!

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui