Palermo Catanzaro

Il Palermo fa la conta degli assenti e dei recuperati, ma il Catanzaro non se la ride di certo. I prossimi avversari dei rosanero, sul campo, hanno rimediato una pesante batosta contro la Ternana: un 5-1 che ha fatto serpeggiare parecchio malumore nell’ambiente giallorosso…
Questa l’apertura dell’articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

Un malumore dettato dall’inizio altalenante della squadra di mister Calabro che non sta ottenendo i risultati sperati. E la panchina inizia a vacillare sebbene la società ha smentito in maniera forte:
“Piena fiducia in Antonio Calabro e nessun dubbio sul suo operato. I vertici dell’Us Catanzaro intendono rispondere alle notizie, apparse su alcuni siti, sul futuro tecnico della squadra giallorossa dopo la sconfitta a Terni. La società precisa che nessuna riunione si è svolta per discutere di un eventuale esonero dell’allenatore il quale, al contrario di quanto comunicato da certe testate, gode della piena fiducia di tutte le componenti societarie e dovrà quindi proseguire, con grande serenità, il lavoro intrapreso”.

E il tecnico del Catanzaro si è assunto tutte le responsabilità dopo la pesante sconfitta con la Ternana chiedendo scusa ai tifosi ma al tempo stesso promettendo loro di volersi rifare subito contro il Palermo, contro una squadra importante.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui