Ne è sicuro l’ex centrocampista del Bari Marco Romizi (con i pugliesi 6 stagioni fino al 2017), che la squadra di Auteri sia ancora la favorita per la promozione diretta in Serie B. L’ex veterano, attualmente al Picerno, non ha certo cambiato idea infatti, dopo il brutto passo falso della sua ex squadra contro il Foggia (1-0). Ecco cosa ha detto:

Sulla prestazione nel derby: “Ieri ho visto la partita, ero molto curioso di vedere il derby tra Foggia e Bari, che mancava da un po’. Di sicuro è mancata concretezza nel gioco del Bari, il Foggia ha fatto una gara di carattere seppur siano riusciti a vincerla solamente grazie ad un rigore. Ci sono state poco e occasione da entrambe le parti, per i galletti ricordo giusto il palo di Antenucci”.

“Chi è la favorita per la promozione? Il campionato è lungo e bisognerà far conto anche all’emergenza sanitaria. Il Bari ha una rosa ampia e di livello, sulla carta più forte di quella della Ternana. Durante la stagione ci sono momenti in cui alcune squadre vanno meglio e alcune peggio. Credo che il Bari sia ancora la favorita per la promozione diretta. Dovrà giocarsela con la Ternana che è partita veramente molto forte”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui