Per i 120 anni l’inaugurazione virtuale del museo e pure il francobollo dedicato: ma resta un anniversario amaro.

Questo il titolo della Gazzetta dello Sport, oggi in edicola.

Il cielo azzurro, il Barbera pieno, l’apertura del museo al pubblico, le maglie celebrative e e magari una bella vittoria a corredo. Sarebbe potuta essere una domenica stupenda, quella appena trascorsa: invece, niente di tutto ciò è accaduto.
Inizia così l’articolo di Giovanni Di Marco che descrive la giornata di ieri dove il Palermo ha presentato virtualmente il Museo rosanero coordinato da Giovanni Tarantino e che raccoglie cimeli e maglie storiche. Per celebrare il compleanno del club rosanero anche l’emissione di un francobollo speciale.

Le parole del presidente Mirri:
“Presto sarà possibile organizzare visite guidate su prenotazione nel rispetto di tutto le normative vigenti… Il museo è il primo tassello duraturo che realizziamo, qualcosa che contrassegna in modo concreto l’appartenenza del tifoso al club. Spero che il prossimo tassello possa essere il centro sportivo… Quando ci sono problemi, ci sono anche le soluzioni, ed è a questo che stiamo lavorando tutti assieme. Che così non vada bene è palese… Se la stagione è compromessa, non lo so. Da tifoso, sembra tutto un disastro, ma devastare sarebbe inutile, bisogna recuperare energie e coraggio. Sono convinto che la squadra troverà le risorse necessarie per risollevarsi…”.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui