Il numero di disponibili torna a essere sopra i minimi ma ci sono pure gli infortuni.
Quasi fuori dal tunnel.
Tamponi negativi per tre, verso la fine dell’emergenza. Il Palermo che giocherà a Catanzaro è però da inventare.

Buone notizie dall’ultimo giro di tamponi.
Superati i problemi di formazione, in difesa dovrebbero rientrare Marconi e Accardi.
Confermato il 4-2-3-1. L’undici titolare è ormai pronto da giorni. Da verificare la tenuta fisica dei «negativizzati».

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

Le nubi si diradano e la luce, da uno spiraglio, si fa sempre più nitida. Il Palermo ritrova altri quattro elementi (tra cui tre calciatori) dal gruppo dei diciannove positivi al Coronavirus, dopo i sei negativi dei precedenti esami.
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che sottolinea come tuttavia di questi ultimi non si potrà tenere conto in vista della gara di Catanzaro: i tempi non consentono di avere l’idoneità sportiva.

Per loro stessa ammissione, Marconi e Accardi (ieri a Mondello) sono tornati negativi e saranno disponibili per la trasferta in Calabria, consentendo a Filippi, che sostituirà Boscaglia, di poter puntare al 4-2-3-1 senza fare esperimenti particolari.
Il Palermo dovrebbe partire domani alla volta del capoluogo calabrese, fuori tempo massimo per riuscire a recuperare anche i tre giocatori risultati negativi nella giornata di ieri, scrive Giardina che sottolinea come però potranno tornare utili per il derby col Catania in programma lunedì sera al Barbera.
A Catanzaro i rosanero troveranno una squadra travolta da 5 gol presi dalla Ternana; una compagine che come i rosanero ancora non ha trovato il passo giusto in campionato.
Il Palermo, con un organico decimato a causa del Coronavirus, inizierà il proprio tour de force proprio in casa dei giallorossi. L’undici titolare, di fatto, è già pronto da giorni. Le condizioni di chi rientrerà, invece, andranno valutate in queste 48 ore, scrive Giardina in conclusione di articolo.

SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui