In questo momento è difficile trovare un punto a favore dei rosanero. Le note lievi a favore del club siciliano si contano col contagocce, eppure, in vista del prossimo incontro in trasferta a Catanzaro, se ne può scorgere una sicuramente: l’avversario non sta benissimo. Merito della Ternana che ha condotto un match spettacolare proprio un giorno fa e tanti, troppi demeriti dei calabresi che forse non sono mai scesi in campo.

Di concreto, però, c’è che prendere 5 gol è una punizione spesso non facile da smaltire. Potrebbe volerci del tempo e le prossime partite essere terapeutiche, oppure ancor più laceranti. Così, il Palermo, che certamente non si può dire al contrario che stia bene, va in terra calabrese comunque fiducioso. Perchè? Non sta bene neanche l’avversario.

Due squadre che vorranno battagliare e riprendersi da un periodo non certo positivo. I rosanero, per cancellare l’incubo del Covid-19 (ormai quasi alle spalle) e quel punticino in classifica che oggi recita ultimo posto in classifica; Il Catanzaro, per dimostrare che la batosta di Terni sia stata soltanto un incidente di percorso. Insomma la consolazione, in questo caso, arriva dal rivale, non in forma neanche lui. I rosanero possono colpire. Adesso, ci sono tutte le condizioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui