Serie C, la squadra rosanero tira un sospiro di sollievo dopo i 19 casi di positività.
Gli 8 tamponi effettuati ieri hanno dato il via libera alla trasferta di mercoledì in Calabria.
L’organico a disposizione del tecnico sale a quota 18 elementi, abbastanza per giocare.
L’incubo Coronavirus. All’inizio della prossima settimana dovrà sottoporsi al test un altro gruppo di giocatori.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

Il Palermo vede la luce in fondo al tunnel. Sei dei diciannove elementi del gruppo squadra risultati positivi al Coronavirus sono tornati negativi.
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che sottolinea come i soggetti guariti sono tutti calciatori che rende la lista dei disponibili idonea a giocare a Catanzaro. Con i giocatori tornati negativi la squadra adesso è di 18 elementi e quindi un numero ragionevole per affrontare la trasferta in Calabria.

Nei prossimi giorni altro giro di tamponi per i restanti giocatori positivi al Covid ma difficilmente potrebbero esserci i tempi tecnici per una loro possibile aggregazione in squadra. I negativi hanno lavorato intensamente e già ieri il vice Boscaglia, Filippi ha provato un 4-2-3-1 senza però poter schierare la difesa visto che è il reparto più colpito. Ma fra i sei guariti adesso ci sarà la possibilità di approntare anche il reparto difensivo. Palazzi, Odjer e Broh a centrocampo così come Kanoute, Rauti, Valente e Saraniti in avanti, hanno potuto continuare ad allenarsi in questi giorni particolari per il club.
Le gare da recuperare sono 4 (Potenza, Catanzaro, Turris e Viterbese) a cominciare da quella di giovedì in Calabria.
Intanto, il Palermo inizia a vedere la luce in fondo a quel tunnel chiamato Covid-19, scrive Giardina in conclusione di articolo.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui