boscaglia palermo

Fra novembre e dicembre c’è il rischio di scendere in campo dodici volte.
Oltre alla sfida coi lucani, bisogna affrontare anche la Turris e il Catanzaro.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

Chiamatela pure la partita maledetta. Palermo-Potenza subisce il secondo rinvio e i rosanero si trovano ancora a dover recuperare tre partite, considerando anche la trasferta di Catanzaro (fissata per il 4 novembre) e la sfida interna con la Turris, ancora in attesa di una data…
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che analizza il calendario del Palermo alla luce del rinvio della partita col Potenza.
Un calendario già fitto che adesso rischia di diventare davvero complicato se dovesse aggiungersi anche la gara con la Viterbese in programma domenica.
Affinchè si giochi contro i laziali occorrerà che, fra i positivi, alcuni rosanero risulteranno negativi ai tamponi effettuati: solo allora si capirà se il Palermo ha i 13 giocatori utilizzabili.
I rosanero dovranno recuperare almeno 3 (che diventano 4 se anche la Viterbese sarà rinviata – ndr): tra novembre e dicembre i rosanero hanno in programma dieci gare, a cui aggiungere probabilmente quella con la Turris e, per l’appunto, quella col Potenza. Per un tour de force ancora più pesante, scrive Giardina in conclusione di articolo.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui