pastore

Ritorna dopo sette anni e mezzo il derby tra Palermo e Catania, una partita tanto attesa da entrambe le tifoserie ma, stando alla normativa attuale, pare che dovrà necessariamente disputarsi a porte chiuse.

Secondo quanto scritto sulle colonne del Giornale di Sicilia “l’ultimo Dpcm e l’ultima ordinanza regionale riguardano da vicino anche il Palermo, che continua a dover rinunciare all’affetto dei propri spettatori, però non dovrebbe avere particolari problemi per ciò che riguarda il calendario fissato dalla Lega Pro”.

Infatti, malgrado l’ordinanza regionale firmata da Nello Musumeci che impone il coprifuoco dalle 23 alle 5, la partita dovrebbe ugualmente disputarsi in notturna: “il match è in programma alle 21 e terminerà poco prima delle 23, ma quando scatterà il divieto di circolazione i giocatori non saranno ancora rientrati nelle rispettive abitazioni. Le limitazioni, però, sono valide «a eccezione dei trasferimenti per comprovate esigenze lavorative», sfera nella quale rientra anche l’attività sportiva professionistica”.

LEGGI ANCHE

Sport, cosa cambia con le nuove regole imposte dal Dpcm

Palermo, quanto pesa questo stop?

Per favore non falsate la Serie C

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui