Dai test di ieri contagiati 2 giocatori e 2 membri dello staff.
Dai prossimi tamponi si saprà se col Potenza il 29 si gioca.
I primi positivi nel Palermo sono emersi alla vigilia della partita con la Turris: 4 giocatori, che poche ore dopo sono diventati 9 più Boscaglia.
Prima del Catanzaro – Venerdì scorso altri 4 calciatori contagiati (e un secondo elemento dello staff) che hanno indotto il club a chiedere il rinvio della partita col Catanzaro che si sarebbe dovuta giocare ieri.
Col Potenza a rischio – Dovessero emergere altre 2 positività tra i giocatori, domani nel nuovo giro di tamponi, la Lega sarebbe costretta a posticipare anche Palermo-Potenza.

Questo il titolo della Gazzetta dello Sport, oggi in edicola.

Altri 4 positivi, 2 calciatori e 2 elementi dello staff. Il totale dei contagiati al coronavirus in casa Palermo è salito così a 19, dei quali 15 sono giocatori. Un’autentica sciagura. Per fortuna quasi tutti i contagiati sono asintomatici e nessuno desta preoccupazione dal punto di vista clinico…
Inizia così l’articolo di Fabrizio Vitale che sottolinea come al danno di tanti contagi si aggiunge la beffa di avere ancora il numero legale per scendere in campo contro il Potenza.
A questo punto sarà determinante il giro di tamponi previsto per domani: dovessero crescere di 2 la Lega Pro sarebbe costretta a rinviare la gara di giovedì e probabilmente anche quella di domenica contro la Viterbese.
Ipotesi tutt’altro che improbabile visto che i positivi trovati ieri, il giorno prima si erano allenati con i compagni… Quindi va da sé pensare che il virus possa aver continuato a circolare e che altre positività possano saltare fuori a breve, scrive Vitale che sottolinea in chiusura come con il nuovo Dpcm gli stadi torneranno chiusi e i tifosi del Palermo non hanno ancora potuto assistere ad una sola gara dei rosanero.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui