Coronavirus Orlando

A seguito dell’ultimo Dpcm previsto dal Governo Centrale, in varie città italiane si è provocata una protesta per tutti quei settori che risentiranno fortemente delle restrizioni. Dopo il dissenso dei cittadini di Napoli, anche altre città come Catania e Palermo hanno deciso di farsi sentire. Il Sindaco Orlando, comprendendo la grossa difficoltà di alcuni settori come la ristorazione, ha deciso di mettersi in prima fila per aiutare tanta gente che rischia la chiusura della propria attività.

Il primo cittadino dichiara:<<la riduzione dell’orario e la riduzione degli accessi crea un danno economico non da poco. Ho chiesto un intervento dal Governo nazionale e dal Governo Regionale perché abbiano cura non soltanto dei malati e quindi della prevenzione ma anche della gravissima crisi socio-economica che rischia di mettere in ginocchio tantissime attività economiche>>.

Continua:<< i limiti imposti purtroppo rischiano di far chiudere definitivamente fondamentali funzioni nel nostro vivere civile, per questo gli Assessori allo sport e alla cultura delle grandi città d’Italia hanno rivolto un appello perché si investi più attenzione alle aziende che soffrono l’attuale momento difficile>>. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui