Tacopina Catania

Entra nel vivo la trattativa tra il Catania e Joe Tacopina, l’avvocato americano che da tempo ha nel mirino il club etneo. Da indiscrezioni lanciate da “La Sicilia” sembrerebbe che l’ex patron del Venezia voglia acquisire le quote di maggioranza dei rossoazzurri e lasciare una parte di queste ai 5 imprenditori della Sigi (attuale proprietà del Catania) che hanno avuto il merito di salvare la matricola.

Previsto oggi l’incontro tra i legali di Sigi e lo stesso Tacopina che avrebbe già formulato l’offerta. Per il patto di riservatezza, tuttavia, non è possibile sapere nè la risposta dell’attuale proprietà catanese, nè il contenuto dell’offerta “americana”. La sensazione comunque, è che entro un mese il club etneo possa cambiare pelle ancora una volta.

Intanto la squadra di mister Raffaele ha ben altri pensieri per la testa: nel mirino il big match di questa sera contro il Bari di Auteri, lanciatissimo verso la promozione nonostante il pareggio a reti bianche contro il Monopoli nell’ultimo incontro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui