Serie C, oggi i rosanero si sottoporranno a nuovi esami.
C’è ansia per conoscere l’esito dei test: attualmente i negativi sono 12, più i 4 della Primavera.
Se le cifre del contagio dovessero rimanere invariate giovedì si giocherà la sfida col Potenza.
Ritorno al «Barbera» – I giocatori «sani» sono tornati a calcare il prato dello stadio guidati da Filippi.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

Il «Barbera» ha aperto di nuovo le porte. Per la prima volta dal surreale pomeriggio di mercoledì scorso, i calciatori del Palermo sono tornati a calcare il prato dello stadio di viale del Fante. Non tutti, ovviamente, ma solamente i giocatori che…
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che sottolinea come ieri mattina, i soggetti negativi, hanno potuto riprendere ad allenarsi, come dice il protocollo. Andata e ritorno dall’hotel in pulmino privato e ritorno nella bolla che ospita i calciatori risultati negativi e che ieri hanno svolto una seduta ovviamente non tattica agli ordini di Filippi, vice Boscaglia, attualmente in quarantena.
11 i presenti, fra cui Luperini, Odjer, Broh e Kanoute che hanno fatto solo un lavoro di gruppo. Un modo per riprendere confidenza con il Barbera perchè, se le condizioni non cambiano, giovedì pomeriggio il Palermo dovrà giocare contro il Potenza.

La rosa della prima squadra comprende anche i «giovani di categoria», secondo quanto comunicato dagli uffici di via Diacceto a Firenze, in merito alle norme applicate lo scorso 6 ottobre, scrive Giardina che puntualizza come con i 4 giovani convocati, il numero dei rosanero in lista sale a 16 e dunque regolare per scendere in campo. Ma c’è sempre l’incognita dei nuovi tamponi a cui la squadra sarà sottoposta oggi e martedì, cioè 48 ore prima della gara di recupero sol Potenza.
Ed a proposito dei giovani della Primavera, anche il settore giovanile rosanero, il giorno precedente aveva dovuto sospendere tutte le attività di Primavera, Under 17, Under 15 e Under 14 per la positività di uno degli allievi dell’Under 17 e solo dopodomani i «baby» rosanero potranno tornare in campo, scrive Giardina nel suo articolo.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui