Si cercano gli «slot» liberi.
Resta ancora da stabilire la data del recupero della partita con la Turris.
Una settimana vuota. Il 22 novembre il derby col Trapani non ci sarà, il 18 e il 25 si potrebbero giocare due match
.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

Due partite da recuperare e una data già fissata. Il Palermo ha già la certezza di giocare la trasferta di Catanzaro il 4 novembre, ma attende ancora di sapere quando verrà disputata la sfida interna con la Turris, in programma mercoledì scorso e rinviata a causa del focolaio di Covid-19…
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che prova ad ipotizzare dove poter prevedere eventualmente la gara da recuperare con la Turris. Quella di domenica prossima a Catanzaro è già stata fissata per il 4 novembre: adesso bisognerà trovare uno spazio per quella sospesa mercoledì al Barbera.
Il calendario potrebbe venire incontro ai rosanero: domenica 22 novembre il Palermo riposerà poichè era in programma la partita contro il Trapani, poi escluso dal torneo. Dunque mercoledì 18 o mercoledì 25 potrebbero essere due date utili anche considerando la coincidenza che la Turris sarà nuovamente in Sicilia dovendo giocare a Catania proprio il 22 novembre.
Tutto questo augurandosi che le gare da recuperare siano e restino solamente due: bisogna sempre considerare il rischio che anche sul fronte avversario si possano verificare casi di positività come successo a Palermo. Con tutti gli scongiuri del caso, la possibilità di dover rinviare altre gare non può essere esclusa a priori, scrive Giardina in conclusione di articolo.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui