La quiete dopo la tempesta. Si potrebbe usare questa frase molto inflazionata per descrivere la giornata di oggi dopo quella burrascosa di ieri culminata con il rinvio della gara contro la Turris.
Una giornata che passerà alla storia, che resterà scolpita nei ricordi di quanti si occupano del mondo rosanero o della stessa società. Come dei tifosi che speravano di poter rivedere al Barbera una gara di calcio dopo tantissimi mesi.
Un fulmine a ciel sereno per un gruppo squadra che fino a ieri non aveva avuto nessun contatto col virus. Ma purtroppo, l’epidemia è molto più diffusa in città ed i contagi aumentano sempre più.

Oggi giornata di attesa e di riposo per il gruppo rosanero che aspetta un nuovo giro di tamponi per domani ed eventualmente la possibilità, per i negativi, di tornare ad allenarsi. Tutto previa autorizzazione
Oggi i positivi sono ovviamente in quarantena a casa mentre i soggetti negativi sono in isolamento presso l’hotel che abitualmente ospita la squadra rosanero, in attesa dei nuovi test previsti domani.
Oggi allenamenti sospesi ed esami per i cosiddetti contatti stretti dei soggetti risultati positivi agli esami di ieri.
Ma si procede a piccoli passi consapevoli che qualsiasi programma può cambiare non solo sulla base di nuove analisi ma anche dei provvedimenti che potranno adottare sia l’Asp di Palermo che la Lega Pro. Tutto in divenire…

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui