Domenica e giovedì altre due partite.
I rosa possono chiedere il rinvio.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Gestire un campionato in piena pandemia è già complicato, farlo dovendo recuperare partite e con i turni infrasettimanali in mezzo lo è ancor di più.
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che sottolinea come per i prossimi dieci giorni il gruppo dei soggetti positivi dovrà restare in quarantena, il che li rende indisponibili per le gare con Catanzaro e Potenza. Poi tampone e se dovesse risultare positivo altri sette giorni di quarantena. Sperando che il numero si fermi a nove più il tecnico. Se i contagi dovessero aumentare fino a rendere impossibile avere un elenco di tredici giocatori disponibili, allora la la Lega potrà autorizzare il rinvio della prossima gara e di quella di giovedì col Potenza, riprogrammandola a data da destinarsi , ma questo solamente se il numero dei contagi dovesse rendere impossibile la convocazione di tredici giocatori, di cui almeno un portiere, scrive Giardina.

Il Palermo, in autonomia, può invece chiedere il rinvio della gara a Catanzaro utilizzando il jolly a sua disposizione, previsto nel caso in cui ci siano almeno 4 giocatori positivi al covid.
Bisognerà poi vedere se ci saranno ulteriori ordinanze da parte dell’Asp, dato che il Palermo fra soli tre giorni dovrà affrontare una trasferta e tutto il gruppo squadra si trova attualmente in isolamento, scrive Giardina che ricorda il caso del Potenza e la decisione della Lega di rinviare la gara senza che i rosanero sprechino il jolly. Le prossime due gare sono decisamente a rischio.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui