Sembrava che la partita potesse giocarsi alla fine, visto che il Palermo, nonostante i 10 casi positivi accertati dal giro dei tamponi eseguito oggi, riusciva comunque ad arrivare a 13 giocatori in rosa e quindi, come da regolamento, in condizione di poter giocare.

Invece, al 99% questa partita non si giocherà, da indiscrezioni arrivate alla nostra redazione. Si aspetta soltanto il comunicato ufficiale da parte della Lega. Una decisione che ha spiazzato tifosi e addetti ai lavori (molti dei quali già allo stadio) e per la quale verranno date a breve spiegazioni. Provvedimento preso quasi allo scoccare del match, con il sito ufficiale del club di viale del Fante che aveva pure diramato le formazioni ufficiali in vista della gara.

Da capire se sia stata una richiesta del Palermo, oppure della Lega Calcio per una questione di prevenzione. Nel caso in cui fosse stata una richiesta dei rosanero, il club avrebbe esaurito il suo jolly per una eventuale richiesta in futuro. Seguiranno aggoirnamenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui