Boscaglia Palermo

Continua Boscaglia a presentare la sfida di domani contro la Turris. Il tecnico si è soffermato sul modulo che scenderà in campo domani e sull’importanza di vincere il match. Lavorare con serenità, sarà la ricetta, senza pensare al futuro. Ecco cosa ha detto il tecnico, che domani, lo ricordiamo, non sarà in panchina perchè squalificato:

Modulo? Vedremo dai giocatori che staranno bene. Ne approfitto per ringraziare i tifosi che ci hanno aspettato dopo Bisceglie. Ci hanno rincuorati, facendo un discorso di una lucidità importante. Io ne ho vissute di situazioni come queste, bisogna stare tutti sereni, lavorare con qualità. Sicuramente dovremo capire dove intervenire, l’aspetto motivazionale emozionale e mentale è al primo posto”.

“Ci sono stati degli errori, che c’entrano poco con i moduli, che sono discorsi da bar. I nostri sostenitori sono straordinari e garantiamo che stiamo soffrendo come loro e più di loro e faremo di tutto per riprenderci. Odiamo questa situazione, desideriamo che stiano vicini, li ringraziamo, con la certezza che ne verremo fuori tutti insieme”.

Non bisogna pensare a lungo termine. Solo alla partita di domani. Dobbiamo vincere quella che sarà la partita della nostra vita. Senza pensare alle partite che avremo in casa o ai playoff. Vinciamo la prossima, lavoriamo bene per vincere domani e basta”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui