Il caro prezzi stabilito dalla società per la gara di domani ha fatto e fa infuriare i tifosi più della sconfitta di Bisceglie. O forse tanto quanto. Oppure sono tutte le cose messe insieme a partire da Teramo che stanno mettendo a dura prova il fegato dei tifosi.
Se è legittimo per i risultati sul campo, perchè tutta questa rabbia per il prezzo dei biglietti? Basta ignorare e andare avanti.
Ringrazio il notaio per l’offerta, ma rifiuto e vado avanti“. Semplice no?

Ed in momenti di profonda crisi, ecco il pensiero delirante: rimpiangere Zamparini.
In tanti cominciano a riproporre il nome dell’artefice del fallimento, in maniera nostalgica. Dimenticando le sofferenze patite ed i fegato spappolati. E’ vero, il nostro cervello ha la grande capacità di dimenticare i dolori e le esperienze negative. E’ proprio vero.
Torniamo al caro biglietti e scherziamoci su, partendo proprio da Zamparini. Quando arrivava una big, tipo Juve, Milan o Inter, il patron friulano pensava bene di raddoppiare o triplicare i prezzi. Ecco, vediamola così anche adesso: arriva la capolista ed è legittimo aumentare i prezzi.

I prezzi “impopolari” non sono per vedere questo Palermo, ci mancherebbe. Sono per ammirare le giocate dei vari Giannone, Franco o Pandolfi, che hanno condotto la Turris a 3 vittorie ed un pareggio, quindi al comando. E’ una gara di cartello e per un Palermo che al momento può solo ambire ad una tranquilla salvezza, è una gara delicata. L’avversario è tosto e di spessore. Insomma una big per l’attuale Palermo.
Sarà questa l’unica ragione per cui i prezzi dei biglietti sono elevati, altrimenti diventerebbe incomprensibile.
Legittimo, trattandosi di società privata, ma inspiegabile.

SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

1 commento

  1. Proprio sul caro biglietti a zamaprini non si ci può dire nulla perchè gli abbonamenti in serie A in curva aveva prezzi fattibilissimi ed i biglietti erano divisi in 3 fasce: 6/7 euro per un match di basso livello ,15 o poco più per squadre di metà classifica(fiorentina,napoli,lazio),e 35-40€ per le big(milan,inter,juventus) e mi sembrava anche giusto essendo che la maggior parte tifosi che veniva allo stadio erano strisciati.
    Perciò paragone match di serie A e serie C sul prezzo e dire che zamparini faceva la stessa cosa mi sembra proprio fuori luogo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui