Ancora palermitani contro il Palermo. Dopo Santoro (Teramo) e D’Angelo (Avellino) ci proveranno Priola, Vitale, Tarantino e Musso a far male alla squadra della loro città.
Questa l’apertura dell’articolo di Giovanni Di Marco sulla Gazzetta dello Sport, oggi in edicola.

Oltre ai quattro giocatori non bisogna dimenticare il tecnico Bucaro che lo scorso anno fu vicino alla panchina rosanero prima che venisse scelto Pergolizzi.
Bucaro invece pensa che il suo nome sia stato fatto circolare ad hoc quando già si sapeva chi era l’allenatore scelto per la ripartenza. Un Bucaro che oggi metterà da parte la sua palermitanità e penserà solo al bene del Bisceglie.

Dei quattro palermitani nel Bisceglie, uno solo ha vestito la casacca del Palermo, nelle giovanili: il terzino sinistro Tarantino. Priola conosce Boscaglia che lo ha lanciato ai tempi del Trapani.
Musso e Vitale sono due attaccanti: il primo, di Partinico, ha u passato nelle giovanili del Trapani. Vitale invece ha ben fatto con la Sicula Leonzio.
Dei quattro palermitani, finora Bucaro ha impiegato sempre Priola, in difesa e Vitale fra i tre del terminale offensivo.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui