Gara delicata quella di oggi per i rosanero, in trasferta a Bisceglie.
C’è chi la ritiene un bivio per la stagione del Palermo, chi sostiene che dalla Puglia potrà cominciare un nuovo cammino per la squadra di Boscaglia.

Trasferte ovviamente vietate e stadi chiusi: diventa dunque fondamentale la televisione per poter seguire la gara dei rosanero.
I tifosi potranno seguire da casa le gesta di Pelagotti e compagni e per farlo hanno un paio di opzioni: la piattaforma inglese Eleven Sports e Live Now.
Eleven Sports ultimamente ha fatto disperare tifosi e Lega pro ma ha promesso di aver potenziato la propria produzione per evitare i problemi di questo inizio torneo.
Ma oggi i tifosi rosanero potranno anche vedere le immagini della gara su Live Now, senza bisogno di sottoscrivere nessun abbonamento ed al costo di 3,99 euro per il singolo evento.

CLICCA QUI PER ULTERIORI INFORMAZIONI.
Ovviamente potete anche seguire la gara attraverso la cronaca ed i commenti della nostra redazione e di quella di Gold 78, sintonizzandovi sul canale 78 del digitale terrestre.

Come fare? Semplice: clicca Qui e sarai collegato con la diretta streaming di Telerent/7 Gold, che trasmetterà il consueto appuntamento con la trasmissione Diretta Stadio. Tutto gratis ed anche in streaming. Con noi avrete anche le interviste del dopo gara…

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui