Il difensore palermitano del Bisceglie ritrova il suo ex allenatore: “Sarà emozionante”.
La squadra del cuore. “Boscaglia mi ha lanciato tra i professionisti, Filippi e Luperini li ho avuti come compagni”.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

Una sfida al suo passato. Bisceglie-Palermo non sarà una partita come le altre per i palermitani del club pugliese, specialmente per Giusto Priola, che non ha mai giocato con la maglia rosanero, ma domenica affronterà parecchie persone incontrate nel corso della carriera.
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che intervista il giocatore del Bisceglie che deve tanto a Boscaglia, suo allenatore ai tempi del Trapani.
“Per un palermitano, affrontare il Palermo è sempre un grande piacere. Ritroverò tanti vecchi compagni, sia in squadra che nello staff tecnico. Non ho mai avuto la fortuna di giocare in rosanero, ma lì dentro c’è tutta la mia storia calcistica. Boscaglia? È l’allenatore che mi ha fatto esordire nel calcio professionistico e con lui ho dei bei ricordi, perché gli anni di Trapani sono stati felicissimi. A lui e ad altre persone che sono nel suo staff, come Filippi e Nastasi, devo tanto… Per me la partita sarà comunque emozionante. Noi dobbiamo pensare a mettere i bastoni tra le ruote ai rosa, che ha una squadra fatta per vincere il campionato. I valori verranno fuori col tempo, la Serie C è un campionato difficile e un inizio del genere ci può stare. Anche il Bari, lo scorso anno, è partito a rilento. Serve pazienza…”.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui