Il tecnico ritrova i terzini: il nuovo arrivato Almici sarà sulla fascia destra, a sinistra ballottaggio tra Crivello e Corrado;
domani in Puglia la prima gara di un tour de force che porterà i rosanero a giocare cinque partite in quindici giorni.

Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola.

Cambiare schema e vincere la prima partita in stagione. Dopo tre giornate di campionato a secco – zero gol fatti e appena un punto conquistato – Roberto Boscaglia potrebbe adottare per la prima volta in campionato il suo modulo tattico preferito.
Inizia così l’articolo di Francesco Cortese che sottolinea come la presenza di Almici ed il recupero di Crivello e Corrado consentiranno a Boscaglia di tornare al suo modulo preferito, quel 4-2-3-1- tanto provato durante il ritiro.
Con Marconi indisponibile, probabile utilizzo di Accardi e Lancini come difensori centrali, lasciando ancora a riposo precauzionale Somma.

A centrocampo, Odjer e Luperini, con Palazzi che, se recuperato in extremis, potrebbe partire dalla panchina.
In attacco c’è abbondanza: tutti abili e arruolabili: nella linea dei trequartisti potrebbero tornare titolari dopo ben sette mesi Mario Alberto Santana e Roberto Floriano, con Silipo e Rauti pronti a contendersi una maglia da titolare. Per il ruolo di punta centrale, invece, il ballottaggio sarà tra Lucca e Saraniti, scrive Cortese.
Il Bisceglie, che ha iniziato da poco il torneo perché ripescato (con il Foggia) a causa dell’esclusione di Picerno e Bitonto, ha disputato solo due gare.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui