Il Palermo Calcio Popolare, sempre attivo e vigile sul mercato, ha piazzato negli ultimi giorni diversi colpi utili a puntellare una rosa già di qualità. Sono ben 8 gli ultimi acquisti ufficiali del “Genio” che non intende farsi trovare impreparato in quello che si prospetta un anno duro sotto tanti punti di vista.

Nella fattispecie il reparto maggiormente “ritoccato” è stato quello arretrato: in difesa sono stati tesserati i seguenti calciatori Marco Virruso (in prestito dal Casteldaccia), Fausto Abisso (svincolato dal San Giorgio Piana), Daniele Terranova, Alessio Lupo (Terzino sinistro ex Resuttana) Alessio Gebbia classe 2002.

Rimpinguato anche il centrocampo grazie agli arrivi di: Vincenzo Benfante classe 2003 e Roberto Tumminello (svincolato dal Super Giovane Castelbuono). Nel reparto offensivo invece arriva Amara Tourè, classe 2002 (ex Fincantieri). Ma nelle prossime ore potrebbe arrivare anche l’ufficialità di Galeoto dal Monreale. La punta potrebbe addirittura riuscire a essere tesserato in tempo per la trasferta contro il Marsala.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui