Il terzino destro Alberto Almici si presenta in conferenza stampa come nuovo giocatore del Palermo.

   LIVE   

14:01 – La conferenza stampa è terminata

14:00 – “La trattativa? Ci sono state altre società che mi hanno cercato però onestamente ho preferito Palermo. Avevo dato la mia parola ai rosaneroo e non ci sono stati intoppi”

13:57 – “La classifica ancora è presto per guardarla. Ragioniamo di partita in partita. Siamo il Palermo e lotteremo per grandi obiettivi. Colmeremo il gap con chi ci precede”

13:56 – “Misuraca? Ho un gran rapporto con lui, quando c’è stata la possibilità di venire mi ha consigliato vivamente di venire. A Verona avevo anche Di Gaudio e parlando non ha fatto altro che dirmi di stare tranquillo e venire perché mi sarei trovato bene con la gente e con la città. Mi ha fatto impressione la disponibilità delle persone, ne parlavo anche con mia moglie”

13:55 – “Per quanto riguarda il morale della squadra, ovviamente non è dei migliori. Una squadra come la nostra non dovrebbe avere un punto in tre partite. Abbiamo grande voglia di riscatto. Dobbiamo prendere i 3 punti a Bisceglie”

13:54 – “Riusciremo a uscire da questo momento non positivo. Ne sono sicuro. Difesa a 4 o a 3? Per me indifferente, sono sempre a disposizione qualunque sia il modulo. Negli anni ho fatto di tutto”

13:53 – “Se sono già pronto per giocare? I tempi sono ristretti, mi sono messo subito a disposizione, conto di esserci perché voglio dare una mano alla squadra. Il tempo per trovare la condizione migliore ci sarà. Il mister è esperto, sarà il nostro punto di riferimento”

13:52 – “La C è un mondo nuovo per me. Ma alla fine parliamo sempre di partite di calcio. Voglio portare la mia esperienza a questi giovani ragazzi. Ho visto spesso che la differenza la fa l’organizzazione, l’equilibrio e la ferocia agonistica. Mi calerò al meglio nella parte”

13:51 – “Se ho messo del mio nel non arrivare in carriera in A? Non do mai la colpa se altri se non realizzo i miei obiettivi. Per questo dico che ci ho messo del mio”

13:50 – “Il Verona non mi ha ritenuto adatto a giocare in A. Nonostante questo li ringrazio perché è una realtà importante. Lì ho rescisso prima del tempo perché dovevo trovare un’altra sistemazione per non restare fermo fino a gennaio essendo fuori dal progetto tecnico”

13:47 – “L’Atalanta? Evidentemente il mio sogno era quello di giocare in A. Probabilmente i bergamaschi non mi hanno ritenuto appropriato, ho sempre fatto la B. Il mio sogno nel cassetto è comunque andare in A e venire al Palermo è l’occasione per ricrearmi un percorso importante. Voglio essere un leader per questa tifoseria, per questo ho scelto il Palermo.
Ho una situazione familiare particolare, perché ho una bambina appena nata e mia moglie lavora, ma ho scelto da calciatore. Sono molto motivato”

13:44 – Almici: “Palermo scelta di cuore, sento grande responsabilità, ho voglia di portare questi colori dove meritano. Per me non è come scendere di categoria. Negli ultimi due anni sono stato promosso in A col Verona e l’anno scorso l’ho sfiorata con il Pordenone. Essere qui è motivo di grande orgoglio, lavoreremo per raggiungere gli obiettivi che meritiamo”

📸 13:40 – Almici arriva in postazione

13:30 – Gentili lettori di TifosiPalermo.it, alle ore 13:40 il nuovo terzino destro rosanero Alberto Almici si presenterà in conferenza stampa. Segui le dichiarazioni in diretta!

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui