L’importante adesso è non perdere la calma. Due sconfitte in tre partite, un punto, zero gol fatti: nessuno si aspettava questa partenza choc del Palermo.

Questa l’apertura dell’editoriale di Luigi Butera sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

Le dichiarazioni post gara di Boscaglia lasciano intendere che in estate non è andato tutto bene e adesso il Palermo sta pagando il ritardo con cui è intervenuto sul mercato. Fino a 10 giorni fa non si potevano neanche giocare delle partitelle e sulla possibilità di organizzare delle amichevoli si poteva fare qualche sforzo in più.

La sconfitta con l’Avellino dice che serve ancora pazienza, dare il tempo a Boscaglia di trarre il massimo da questo organico che non è così perfetto come si vuol fare intendere. Insistere su una condizione fisica scadente può essere un boomerang per la società perché se le altre squadre corrono ed il Palermo no, evidentemente si sono commessi errori in fase di programmazione.
Invece di sottolineare che chi scrive sui giornali non capisce niente perché non assiste agli allenamenti, la dirigenza rosanero avrebbe fatto meglio a pensare a questo, scrive Butera in conclusione di articolo.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui