Eleven Sports

Come sappiamo il Presidente della Regione non ha dato alcuna risposta alla richiesta della società rosanero rispetto alla possibilità di far partecipare all’evento sportivo in programma oggi al Barbera un adeguato numero di spettatori.

Di conseguenza la partita tra Palermo ed Avellino sarà a porte chiuse tranne per un limitato numero di giornalisti e per i dirigenti delle due squadre. Al tifoso rosanero, appassionato dei propri colori, non resta dunque che seguire le dirette televisive che trasmetteranno l’evento. La partita sarà visibile sulla piattaforma Eleven Sports al prezzo di 3,99 euro solo per i clienti Wind o Vodafone. Chi invece volesse sottoscrivere l’abbonamento mensile dovrà pagare 7,99 euro. Ma c’è anche la possibilità di sottoscrivere un abbonamento annuale al prezzo di 69,99 euro, 59,99 per i vecchi abbonati dello scorso anno.

Ma la gara sarà fruibile anche su un’altra piattaforma web e cioè su live Now. In questo caso il tifoso rosanero potrà soltanto acquistare il singolo evento al prezzo di 3,99 euro. La gara è in programma allo stadio Barbera con inizio alle ore 15

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui