LIVE   

12:21 – La conferenza stampa è terminata. Appuntamento a domani alle ore 15 per Palermo-Avellino!

12:20 – “Luperini titolare? Possibile che giochi dall’inizio, ancora stiamo valutando alcune cose, però c’è comunque una possibilità che parta dal primo minuto”

12:19 – “Saraniti? Sta lavorando molto per la squadra, arriverà piano piano nonostante questi intoppi iniziali. Servirà a dare molta profondità, è esperto, ci tiene tanto perché è palermitano. Aspettiamo e poi vedremo”

12:18 – “Palermo ancora lontano dalle mie idee? Non è vero, noi dobbiamo vincere e basta. La conoscenza avviene giorno dopo giorno, è normale che dobbiamo superare la fase di rodaggio finale. La squadra comunque sta bene in campo e deve vincere le partite. Sarà determinante non perdere punti. Non dobbiamo pensare alle altre squadre perché potrebbe distoglierci dall’obiettivo”

12:17 – “Rauti? Grande prospetto, il suo futuro dipende da lui. Potrà fare buone cose ma deve lavorare tanto”

12:16 – “Somma capitano? È stata un decisione condivisa, pensavo che fosse un giocatore che si potesse rapportare bene con l’arbitro e con lo spogliatoio. Una scelta abbastanza serena”

12:15 – “Somma è stato ‘abituato’ con gli infortuni, ma dobbiamo valutare anche le altre situazioni. Ci sono giocatori che vengono da un lungo periodo di stop e che sono stati buttati subito nella mischia”

12:14 – “Con il Potenza a ottobre ci saranno 8 partite in un mese: “Dobbiamo adeguarci, a Chiavari dopo il lockdown ho affrontato una situazione simile. Sarà un anno zero, la squadra è quasi del tutto nuova. Bisogna capire che motore c’è sotto, ma ripeto, dobbiamo adattarci alle eventuali difficoltà”

12:12 – “Preoccupato per i diversi infortuni? La squadra è stata ferma per molto tempo, si cambia metodo di lavoro. Col tempo risolveremo ciò che non va. Anche da questo punto di vista siamo tranquilli, i miei preparatori in passato hanno avuto squadre in cui gli infortuni erano pochi”

12:10 – “Nessun gol fatto? Succede ma tutto si risolverà. Abbiamo cambiato tanto a Terni però comunque abbiamo costruito 2-3 palle gol importanti. È un discorso che riguarda tutta la squadra. Questo non ci deve far dormire la notte”

12:09 – Boscaglia: “La ricaduta positiva c’è stata per i giocatori. Andare a Terni su un campo difficile contro una squadra molto forte e andare a pareggiare, ci dà la consapevolezza della nostra forza. Sto conoscendo la squadra, so che può ancora dare tanto, ma è normale e arriveremo presto al top. Ma sotto questo punto di vista sono molto tranquillo, sappiamo cosa vogliamo”

📸 12:00 – Boscaglia arriva in postazione

11:50 – Gentili lettori di TifosiPalermo.it, alle ore 12 la conferenza stampa prepartita dell’allenatore rosanero Roberto Boscaglia in vista di Palermo-Avellino, in programma domani alle ore 15. Segui le dichiarazioni in diretta!

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui