L’infortunio del centrocampista non è grave.
Solo una piccola lesione muscolare, potrebbe recuperare per il Bisceglie.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

Un sospiro di sollievo per Palazzi. Il centrocampista, costretto ad abbandonare il campo nel match con la Ternana per un fastidio alla gamba, ha riportato solamente una piccola lesione di primo grado al semitendinoso della coscia destra.
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che puntualizza come l’infortunio di Palazzi non è nulla di grave ed il giocatore, assente sicuramente contro l’Avellino, potrebbe restar fuori solo una settimana ed essere disponibile per la trasferta di Bisceglie. Palazzi inizierà subito un lavoro di riabilitazione.

Che non ci fosse un infortunio grave si era anche capito dalla dinamica dell’incidente: il giocatore aveva avvertito un fastidio alla coscia destra dopo un colpo di tacco e per non rischiare si era subito fermato.
Scongiurate lesioni più gravi e tempi di recupero lunghi, alla fine Palazzi dovrebbe cavarsela con una sola settimana di stop, scrive Giardina che in conclusione di articolo puntualizza come Santana è pronto a rientrare mentre per Crivello e Corrado i tempi si allungano.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui